Le avventure di Eli e Leo

E’ tutto pronto

zaini

Mancano poche ore alla partenza ed è tutto pronto. Almeno i grossi zaini che ci dobbiamo portare dietro sono pronti da ieri sera. Quello rosso è mio, quello blu è di Leo. Il mio è un po’ più piccolo, ma non meno capiente e non credo neppure molto meno pesante.

Tutto quello che avevamo pianificato di portare è li dentro. Medicine, abiti, beauty case (molto essenziale). Per quanto riguarda gli abiti, non credo di essermene portata mai di così pochi per un viaggio così lungo. Due cambi di ogni cosa, a parte la biancheria. E’ stato un po’ difficile decidere che abiti portare perché non so esattamente a che tempo andrò in conto. Le temperature vanno dai 19° di Mosca ai 29° di Pechino. Quindi, la regola è sempre la stessa da mia mamma a mia nonna dalla nonna di mia nonna, vestirsi a cipolla. Non possiamo sbagliare.

E.

3 pensieri su “E’ tutto pronto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>