La nostra avventura si è conclusa ieri, dopo aver percorso 7858 km (escluso i viaggi in aereo per Mosca e da Pechino). E’ stata un’esperienza molto positiva e rivelatrice di realtà che ignoravamo o che conoscevamo solo parzialmente. Spero di essere riuscita a condividere con voi i momenti più significativi e a trasmettervi le sensazioni che vivevamo di volta in volta, tempo e imprevisti permettendo.
Ieri ci ha accolto una Scozia insolitamente calda e soleggiata e io ho già scaricato 1800 foto che provvederò a farvi vedere al più presto.
Ringraziamo tutti della partecipazione, ci siamo divertiti tanto a condividere questi momenti con voi.
In ultimo vorrei ringraziare Leandro, il mio compagno di viaggio (oltre che della mia vita), che si é fatto trascinare in questo viaggio pazzo alla conquista di due continenti. Perché chiaccherare da una doccia ad un’altra in un cortile di una casa tradizionale in mezzo alla Siberia accanto ad un pollaio o in un campo nomadi in Mongolia, condividere lo scompartimento di un treno per tre giorni di fila, salire su un taxi russo, sono tutte cose che è meglio fare con una persona che riesce a vedere gli aspetti positivi, a farti ridere e divertire facendoti superare facilmente ogni ostacolo.
Alla prossima avventura,
Eli
Bellissimo…è stato come essere lì con voi..a parte il viaggio in treno, vorrei poter vedere tutti questi bellissimi posti che per ora grazie a voi ho potuto vedere solo nella mia mente con i vostri bellissimi racconti
bacini tesorini