Leandro, secondo Eli
Leandro è un ingegnere “atipico”. Atipico, perché lui ha tantissimi interessi e con lui si può parlare di tantissime cose. E’ stato lui a trasmettermi la passione per il cinema e a farmi apprezzare la musica classica.
Leandro lavora come programmatore Senior, presso l’università di Dundee, nel centro di informatica Medica. E’ un lavoro che adora e per cui va tanto fiero e che ha trovato dopo diversi anni. Gli piace talmente tanto che va sempre in giro con il suo badge, che a quanto pare gli permette di aprire tutte le porte! Quando gli ho detto che non lo avrebbe portato in viaggio, c’è rimasto un po’ male!
Anche Leo si è preso la responsabilità di aggiornare il blog, magari con informazioni tecniche.
Elisabetta, secondo Leo
Donna sarda e amante del mare, per amore si è trasferita a Dundee dove sta completando un dottorato di ricerca in filosofia delle religioni, tra alti e bassi…
A suo merito, mi ha fatto scoprire una Sardegna avventurosa e nuova, fatta di scogliere a picco sul mare (da percorrere rigorosamente in infradito) e di strade bianche non segnalate e chiuse da un cartello “interrotta”, ma alla fin fine ci vanno tutti che problema c’è?
Seguendo questa sua indole si è fatta facilmente trascinare a sua volta nella scoperta di questa nuova passione per la vela e per il campeggio… e per i viaggi folli come quello che inizieremo presto!