Le avventure di Eli e Leo

Buone intenzioni

Domani, più o meno a quest’ora, io e Leandro staremo a Mosca. Non so ancora se andremo a visitare il Cremlino, oppure passeremo la giornata a gironzolare per la città. Quello che è sicuro è che Mosca rappresenta solo la prima tappa del nostra lungo viaggio che ci porterà a Pechino.

L’idea che io e Leo abbiamo è quella di mantenere un blog, principalmente per condividere questo viaggio con le persone che fondamentalmente ce lo hanno regalato per il nostro matrimonio. Io spero tanto di aver del tempo per scrivere durante il viaggio, ma considerato che passeremo tante ore in treno, senza internet e senza svaghi, credo che qualche minuto per aggiornarlo lo troverò.

Inoltre credo sia anche una buona idea per condividere informazioni con altri viaggiatori interessati all’impresa. Infatti, nostante mi sia spulciata tanti siti e guide, ho notato che certe informazioni mancano oppure potrebbero essere più precise.

Vedremo quindi se riuscirò a tenervi aggiornati e se sarò anche utile a qualcuno.

A presto

Eli

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>